LA VOCE DI ELISA INCANTA IL PORTO ANTICO. TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 16 Settembre 2022

Grande successo ieri sera per cantante triestina all’Arena del Mare. Sull’Isola delle Chiatte doppio appuntamento per Electropark sabato 17 settembre

GENOVA – Dopo il doppio sold out di Blanco, Elisa con la sua voce ha incantato l’Arena del Mare del Porto Antico per la rassegna Goa-Boa Festivae.

La cantante triestina, dopo il rinvio del concerto di luglio pe motivi organizzativi, ha portato nel capoluogo ligure il suo live tour “Back to the future”, una grande festa green con un concerto che, tra grandi successi attuali e del passato, pensa anche al pianeta. Nominata dall’Onu come “Alleato” della Campagna Sdg Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibile, Elisa si è impegnata a promuovere il progetto Music For The Planet di Legambiente per la messa a dimora e la cura di alberi in diverse aree italiane secondo gli obiettivi del progetto europeo Life Terra: 500 milioni di alberi per un grande processo di rigenerazione urbana e di implementazione del verde.

Ma il Goa Boa non finisce qui. Quest sera, venerdì 16 settembre, tocca al duo La Rappresentante di Lista, che porterà sul palco i 10 anni di carriera e l’acclamato successo “Ciao ciao”, brano presentato a Sanremo 2022 e tra i più apprezzati da pubblico e critica.  Prima, l’attesissimo Tananai, che con la hit “La dolce vita” (cantata insieme a Fedez e Mara Sattei) si annovera tra gli artisti più passati in radio quest’estate.

Ultimi due appuntamenti, sabato 17 e domenica 18 settembre, dedicati ai giovanissimi, con alcuni tra i nomi rivelazione del momento. Nella prima sera sarà la trap e la vena punk di Chiello, La Sad, Radical e dei Freesass a fare da protagonista, mentre per la serata finale saliranno sul palco Paky, Shiva e il giovanissimo rapper Rhove, che con la sua “Shakerando” sta continuando a conquistare le vette delle classifiche.

Sull’Isola delle Chiattesabato 17 settembre, Electropark presenta un doppio live tutto italiano: Blak Saagan & Band porterà dal vivo il suo ultimo, evocativo album “Se ci fosse la luce sarebbe bellissimo”; in apertura i Leatherette con il loro sound a tratti caldo e accogliente, a tratti estemporaneo, acido e graffiante.

Guarda tutte le foto della serata nella galleria fotografica di Massimiliano Bozzano:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento