LA VOCE DI ANTONELLA RUGGIERO INCANTA IL PORTO ANTICO

Di il 22 Luglio 2020

La seconda edizione del Genoa International Music Youth Festival si è aperta con il concerto della cantante genovese. Guarda tutte le foto nella galleria di Emilio Scappini

GENOVA – Progetto nato nel 2019 per portare a Genova giovani talenti della musica classica internazionale, il Genoa International Music Youth Festival ritorna anche quest’anno con lo stesso spirito di scambio culturale e crescita.

Dopo un primo stop e una necessaria riprogrammazione, sono tanti gli appuntamenti che coinvolgeranno la città nei prossimi mesi. Ad aprire l’edizione 2020 il GIMYF Open Air Gala è stato il concerto di una madrina d’eccezione, Antonella Ruggiero. Cantante molto amata e sempre attesissima nella sua città, Antonella Ruggiero è stata accompagnata al pianoforte da Andrea Bacchetti in un concerto che ha incantato il pubblico presente lunedì sera in Piazza delle Feste.

Guarda le foto del concerto nella galleria di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento