“LA TRAVIATA” INAUGURA LA STAGIONE LIRICA DEL CARLO FELICE

Di il 7 Dicembre 2016

 

Giovedì 15 dicembre al Teatro Carlo Felice verrà inaugurata la stagione lirica con “La Traviata”, il melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave, che rimarrà in scena fino a giovedì 29 dicembre.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 20.30 sul palco del teatro lirico genovese, e verrà trasmessa in diretta anche nei comuni di Savona, Imperia, Chaivari, Toirano, Ameglia, Campomorone, Bogliasco, Rossiglione e Casella, che metteranno a disposizione cinema o strutture idonee.

 

 

A dirigere l’opera sarà la bacchetta di Massimo Zanetti , che si alternerà con Alvise Casellati. Inoltre nel cast spiccano i nomi di Desirée Rancatore, Marta Leung, Daniela Mazzucato, Giuseppe Filianoti, Vladimir Stoyanov, Didier Pieri, Paolo Orecchia, Stefano Marchisio e Manrico Signorini. 

 

 

 

Regione Liguria vuole offrire a tutti i cittadini una grande festa in occasione della Prima del Carlo Felice organizzando uno spettacolo pirotecnico alle ore 19.40 in  Piazza De Ferrari anticipato dalla distribuzione della focaccia al formaggio alle 18.

 

Mercoledì 14 dicembre ci sarà un’anteprima dell’opera aperta per tutti gli Istituti scolastici presso il Teatro Carlo Felice.

 

 

 

 

Le repliche dell’opera saranno: sabato 17, domenica 18, martedì 20 alle ore 15.30 – mercoledì 21, martedì 27, mercoledì 28 alle ore 20.30 – giovedì 29 alle ore 15.30. 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni riguardanti i biglietti e le prevendite contattare il numero 010 53811

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento