“La Tosse in Famiglia”: domenica 3 marzo appuntamento con le avventure di “Lulù”

Di il 26 Febbraio 2024

GENOVA – Domenica 3 marzo per la “Tosse in Famiglia” ai Teatri di S.Agostino va un scena “Lulù”, di e con Claudio Milani: le straordinarie avventure di tre piccoli protagonisti  raccontate con incanto e meraviglia, in un crescendo di curiosità e stupore. Uno spettacolo sull’irrinunciabile valore dell’intelligenza, dell’istinto e della generosità, che incoraggia ad avere fiducia nelle proprie  qualità.

Ci sono tre fratelli, nati un mattino d’estate dopo una notte piena di lucciole. Sono tre  fratelli  che il destino  separerà, conducendoli per tre strade diverse lasciando  loro però tre doni – intelligenza, istinto, cuore – sufficienti per cavarsela, diventare grandi e finalmente ritrovarsi, affrontando uno Stregone tanto potente da farsi grande come una montagna. Poi c’è Lulu’, lo spirito del bosco. Lulu’ è  tutto azzurro e blu, come il cielo, il mare e l’acqua della sorgente. Lulu’ ha gli occhi rotondi, la pancia rotonda e il cuore grande. A Lulù piace volare sopra al bosco, scavare gallerie, mangiare. Ma la cosa che sa fare meglio è far nascere le lucciole. Dalla sua pancia. Tutti sanno che esiste, ma pochissimi lo hanno visto. Per vederlo bisogna essere molto fortunati. Quando la notte sarà più buia, saranno proprio  le lucciole ad indicare ai fratelli  la strada,  fino all’epilogo della storia, nel quale tutto si ricompone e l’attesa viene ripagata da un arrivo sorprendente.

dalle ore 15 IN FOYER 

LABORATORIO  IL MONDO CHE VORREI  a cura di HELPCODE

ingresso gratuito con il biglietto dello spettacolo

INFO E BIGLIETTI

 ADULTI: euro 8

BAMBINI FINO A 12 ANNI: euro 6

CARNET “LA TOSSE IN FAMIGLIA”: euro 60

10 ingressi validi per gli spettacoli pomeridiani de La Tosse in famiglia.

Il carnet non è nominale, può essere utilizzato da più persone contemporaneamente anche per uno stesso spettacolo. I possessori di carnet devono comunque prenotare e possono ritirare il biglietto fino all’inizio dello spettacolo. L’eventuale disdetta dei posti deve essere effettuata entro le ore 15.00 del giorno prima. In caso contrario il tagliando verrà considerato utilizzato.

ORARIO BIGLIETTERIE

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà mar, merc e gio dalle 14 alle 17; nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it .e su www.happyticket.it .

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento