La tappa ligure della Coppa Italia di Performer Arti Scenico Sportive a Genova con Garrison Rochelle

Di il 8 Giugno 2017

 

Continuano le manifestazioni della prima edizione della COPPA ITALIA Performer Arti Scenico Sportive, otto tappe tra Fasi Regionali e Fasi Inter Regionali iniziate il 19 febbraio e che terminerà il 15 e 16 luglio, con la Finale, presso gli Studios di Cinecittà World di Roma davanti ad una Giuria di esperti qualificati nel settore dello Spettacolo.

A Genova, sabato 10 giugno, dalle ore 12,00 alle ore 18,00 presso il Palauxilium di via Cagliari 1, si svolgerà la tappa regionale della Liguria. La Giuria, che valuterà le esibizioni di oltre 70 performer tra cantanti, attori e ballerini liguri, sarà guidata dal coreografo e maestro Garrison Rochelle (Responsabile Nazionale Danza P.A.S.S.) e verrà supportata dalla presenza dei responsabili ed organizzatori della manifestazione, tra cui Valentina Spampinato (Presidente  Fipass e fondatrice Metodo Pass Italia) e Matteo Addino, (Responsabile regionale Liguria Metodo Pass).

Questa manifestazione è parte integrante di un “Circuito del Merito” creato e sviluppato durante un lungo lavoro preliminare di più di due anni e  che oggi annovera al suo interno le migliori realtà artistiche nazionali di tutte le regioni italiane.

Le attività proposte dalla Coppa Italia (F.I.P.A.S.S., P.A.S.S. e C.S.A.In), nate dal riconoscimento del metodo di formazione per performer da parte di C.S.A.In, rappresentano per i giovani artisti una importante occasione di mostrarsi, in questa vetrina di prestigio, ad esperti del settore come talent scout ed osservatori o produttori, in un vivaio sempreverde di talenti, parte di un sistema sano e certificato, attento al livello qualitativo espresso dalle competizioni e soprattutto dalla formazione.

 

La tappa è aperta al pubblico, il costo del biglietto intero è di 8 €, fino ai 12 anni 5 € e gratuito sotto i 6 anni..

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento