La super luna vista dai bikers: il Moon Ride di Sanremo

Di il 29 Gennaio 2018

SANREMO (IM) – Il 31 gennaio, in occasione della “super luna”, per tutti i bikers sarà possibile partecipare a un’esperienza unica: il Moon Ride.

 

L’affascinante fenomeno astronomico sarà il giusto movente per saltare in sella e gustarsi lo spettacolo da una location davvero particolare. Il comprensorio di Sanremo Bike Resort, in collaborazione con Life Cycle, Villaggio dei Fiori e Sanremo Bike School, il 31 gennaio organizzano il Moon Ride, un’uscita in notturna sui sentieri tra Sanremo e San Romolo per gustarsi la super luna lontano dal caos cittadino, ma soprattutto facendo quello che più ci piace: passare del tempo sulla Mtb.

 

Il ritrovo è a Sanremo al Villaggio dei Fiori intorno alle 19.30/20. Da quella località, si procederà verso San Romolo caricando le bici sullo shuttle, dopodiché si partirà in bici imboccando dei sentieri adatti a tutti, ma divertenti e panoramici, dai quali sarà possibile fare delle soste e vedere la super luna più da vicino.
Dopo un’oretta e mezza o al massimo due si rientrerà verso Sanremo percorrendo anche un tratto di pista ciclabile. Pedalando in notturna, è obbligatorio l’uso dei faretti sul casco e/o sulla bici.

 

Ad attendere i bikers al Villaggio dei Fiori ci sarà un apericena con barbecue con birra e salsiccia: il miglior modo per concludere una giornata speciale.

Il prezzo per partecipare al Moon Ride è di 18 euro e comprende la navetta, la guida sui sentieri e l’apericena finale.


Per ulteriori informazioni, visita il sito web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento