LA STELLA DELL’ÉTOILE ROBERTO BOLLE TORNA A BRILLARE AL “NERVI MUSIC BALLET FESTIVAL”

Di il 26 Luglio 2023

Il ballerino si esibirà domani 27 luglio nel capoluogo ligure “con amici”, in uno spettacolo che mescola il contemporaneo con il classico, il virtuosismo con la grande tradizione

GENOVA – Dopo il grande successo dell’edizione scorsa, Roberto Bolle torna a danzare sul palco del Nervi Music Ballet Festival con il suo Gala “Roberto Bolle and Friends“. Lo spettacolo si terrà giovedì 27 luglio alle 21.15.

L’evento speciale è realizzato da Artedanza srl in collaborazione con la Fondazione Teatro Carlo Felice.   

Uno spettacolo pensato appositamente da Roberto Bolle per offrire una serata di danza coinvolgente ed emozionante, con brani sempre nuovi ed interpreti nazionali ed internazionali di grande talento. Anche questa volta il programma mescolerà sapientemente il contemporaneo con il classico, il virtuosismo con la grande emozione. Uno spettacolo sempre originale e innovativo che rimane unico nel suo genere.

Quello del Gala è da sempre uno degli strumenti attraverso i quali l’Étoile è riuscito a riportare la danza all’attenzione del grande pubblico, fuori dalla nicchia dei teatri – che continua a riempire – direttamente al cuore delle persone. Strumento che si è affiancato negli anni a creazioni di enorme successo come il programma televisivo Danza con Me che, ogni anno, apre il palinsesto dell’Ammiraglia della televisione italiana, Rai1. Ma anche OnDance, una festa della danza che è diventata una vera e propria fucina di eventi e iniziative legate alla diffusione e alla conoscenza della danza attraverso incontri, spettacoli, open class, ritrovi danzanti live e digitali. Nel complesso il “sistema Bolle” si è imposto come una presenza autorevole e catalizzante che ha portato linfa al mondo della danza tutto, anche a livello istituzionale.

Biglietti su TICKETONE o in BIGLIETTERIA

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento