La Stand-up Comedy arriva al CANE

Di il 22 Novembre 2019

GENOVA-Sabato 23 novembre alle ore 22 al Circolo Arci CANE, in Corso Perrone 22r a Genova Cornigliano, dopo il successone della prima stagione in estiva, torna in collaborazione con I LOSER, la rassegna di Stand-up Comedy “Il Cane dei Loser”, deputata a portare i nuovi volti della comicità italiana nella nostra città.

La serata si aprirà con “I Loser”, gruppo di comedians genovesi DOC, fondato nel 2017 e composto da Giorgio Greco, Federico Doc, Danilo Puce, Roberto Zambarelli, Pietro Casella e Paul D. Genovese, sotto la direzione artistica di Matteo Monforte.

Il piatto forte della serata sarà l’headliner David Shushan.

Immigrato israeliano a Brescia, consapevole di aver sbagliato la città di destinazione, con furore mediorientale e il microfono in mano, racconta dalle nebbie padane il suo punto di vista sull’Italia, gli italiani, gli immigrati… e il Mossad!


Originario di Tel Aviv, classe1982, è laureato in regia e pedagogia teatrale nella sua città, dove ha anche cominciato l’esperienza come stand up comedian e ha condiviso molti palchi con ottimi comici. La frequentazione del mondo del teatro gli ha fatto venire fame, perciò si è dato alla cucina e non ha più smesso.

Arriva in Italia nel 2013 e dopo tre anni di lotta con la lingua di Dante, decide di cominciare ad esibirsi in un misto di inglese e italiano: è il shushanese, lingua in cui racconta le sue disavventure come immigrato nella ridente città di Brescia.

Se vi viene fame, lo trovate dietro i fornelli del primo vero ristorante asiatico-fusion di Brescia.




Ingresso 5€ riservato ai Soci con tessera ARCI 2019/2020.


Per richiedere la tessera https://portale.arci.it/preadesione/misto22/

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento