La notte di San Lorenzo nel Parco di Portofino

Di il 8 Agosto 2016

Escursione in kayak, cena al Mulino del Gassetta e stelle cadenti nel Parco di Portofino: un mix eccezionale per trascorrere una notte di San Lorenzo fuori dal comune. Si parte alle 17 del 10 agosto per una breve escursione in kayak: in compagnia di una guida canoistica-ambientale ci si immerge nel cuore della riserva marina fino a raggiungere il porticciolo di Portofino, la piccola spiaggia dell’Olivetta sovrastata da secolari pini marittimi da cui inizia un tratto di costa ricco di grotte e insenature, inaccessibili per qualsiasi mezzo a motore, ma raggiungibili ed esplorabili grazie al kayak.

Rientrati a Niasca, ci si prepara per una piacevole passeggiata lungo il fosso dell’Acqua Viva fino a raggiungere il Mulino del Gassetta, un antico mulino immerso nel Parco Regionale di Portofino. Una cena a base di prodotti tipici liguri in una location silenziosa e naturale, libera da qualsiasi pensiero e preoccupazione.

A partire dalle 22.00, sdraiati sul prato di fianco al frutteto del Mulino e cullati dalla musica della natura, si ammira lo spettacolo che solo la notte di San Lorenzo sa regalare.

Programma
h. 17.00-18.30 Eco Kayak Tour
h. 19.00-19.45 Passeggiata al Mulino del Gassetta
h. 20.00 Cena
h. 22.00 Avvistamento stelle cadenti

Costo dell’attività € 68, compreso: guida, attrezzatura, cena e colazione.
Prenotazione obbligatoria nella sezione Calendario del sito www.outdoorportofino.com

Informazioni e prenotazioni:
Outdoor Portofino
Cell. 334.3290804
Mail. info@outdoorportofino.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento