La mareggiata non fermerà il Natale: torna l’albero a Boccadasse

Di il 15 Dicembre 2017

BOCCADASSE (GE) – Dopo la brusca mareggiata, domenica 17 dicembre torna nella cittadina ligure l’albero di Natale a ridare la giusta atmosfera festiva.

 

“Grazie alla collaborazione tra Comune di Genova, Regione Liguria ed Ente Parco Antola, Boccadasse, il borgo marinaro di Genova, potrà riavere il simbolo del Natale, dopo che l’ultima violenta mareggiata aveva gravemente danneggiato l’albero, appena inaugurato qualche giorno fa”.

 

Lo annunciano gli assessori al Turismo e Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli e all’Agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai. L’inaugurazione dell’albero, il cui trasporto verrà offerto dall’azienda Vertical Green di Antonio Morini e soci, è prevista domenica 17 dicembre alle ore 15.30.

 

“Una piccola azione, tuttavia importante – continuano Bardilli e Mai – che renderà ancora più bello e accogliente Boccadasse, in questi giorni di festa, che, auspichiamo, portino tantissimi turisti a Genova. Quando le istituzioni dialogano, i problemi si possono risolvere con celerità, nel comune interesse di rendere Genova e la Liguria sempre più accogliente per le famiglie e per i visitatori”.

 

Anche il Civ e Ascom ringraziano Comune e Regione per l’iniziativa di solidarietà espressa al mondo del Commercio che subisce spesso direttamente la violenza degli eventi atmosferici.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento