La Liguria protagonista della campagna “Be Italian” di Dolce & Gabbana: un omaggio allo stile italiano

Di il 24 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – La focaccia, le iconiche casette di Camogli, le Cinque Terre al tramonto e le coste liguri compaiono nella nuova campagna pubblicitaria social di Dolce & Gabbana “Be Italian”. Il prestigioso marchio di moda ha infatti rappresentato lo stile italiano attraverso fotografie della Liguria realizzate da Paolo Abate.

Dolce & Gabbana ha spiegato che la campagna “Be Italian” mira a rappresentare l’essenza della cultura italiana attraverso gli occhi di diversi fotografi e artisti, ponendo l’accento sulla bellezza, le tradizioni e l’unicità storica del Paese. Inoltre, ha sottolineato che gli spot hanno uno scopo benefico, poiché Dolce & Gabbana, in qualità di partner istituzionale del FAI, invita il pubblico a sostenere le attività del Fondo Ambiente Italiano volte a proteggere e valorizzare il patrimonio culturale italiano.

“Il prestigioso marchio di moda ha rappresentato lo stile italiano attraverso immagine uniche e straordinarie della nostra regione. Decine di milioni di utenti in tutto il mondo potranno riconoscere le nostre inconfondibili meraviglie”, ha commentato sui social il Presidente della Regione Marco Bucci.

Ecco le immagini comparse sui canali social di Dolce&Gabbana:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento