Prosegue fino a sabato la grande Sagra di Sciarborasca

Di il 14 Luglio 2016

20160712111919110_392_569_1_0Fino a sabato 23 luglio torna la grande SAGRA organizzata dalla Croce d’Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto (Ge).
Anche quest’anno, oltre alle prelibatezze degli stands gastronomici, anche attrazioni e grandi spettacoli. Ballo con “ORCHESTRE” nazionali, risate con il “CABARET” di Zelig e Colorado, musica con le migliori “TRIBUTE E ROCK BAND”.
Non mancheranno i giochi a premi e le attrazioni per bambini. Ampio parcheggio e servizio navetta gratuito da e per stazione Cogoleto.
Saranno tante le specialità cucinate dalle mitiche volontarie: tra le più richieste le ormai tradizionali lasagne mari&monti, i ravioli e le tagliatelle artigianali con i sughi preparati freschi ogni giorno dalle nostre cuoche, lo stoccafisso in umido, le grigliate di carne e di pesce, l’immancabile fritto misto e le tanto amate “rane fritte”. Queste solo alcune delle portate che vi lasceranno a bocca aperta!

E dopo aver cenato, tutti nell’area spettacoli con la musica rigorosamente dal vivo delle nostre orchestre e cover/rock band e gli spettacoli di cabaret. In occasione del 20^ anno saranno tante le sorprese. Si partirà Venerdì 15 e Sabato 16 con una due giorni di orchestre spettacolo (ballo liscio ma anche revival e musica disco), per arrivare alla grande serata di Domenica 17 con il concerto de I TRILLI e da Zelig DANIELE RACO, proseguendo poi Lunedì 18 e Martedì 19 con due tra le migliori orchestre italiane: MARIANNA LANTERI e CASTELLINA PASI.Mercoledì 20 serata clou con lo spettacolo di cabaret dei PANPERS, direttamente da Colorado Cafè con le loro esilaranti parodie, ed il grande concerto del duo Aldo Ascolese e Gianluca Origone dedicato al grande FABRIZIO DE ANDRE’. Grande chiusura gli ultimi tre giorni con: Giovedì 21 QUEENMANIA, THE SUNNY BOYS e DIEGO GERMINI in arte IZI,Venerdì 22 BANDALIGA tributo a LIGABUE con Max Cottafavi, e a seguire il rock di Andrea Braido, chitarrista di fama internazionale, e la sua band e Sabato 23 con il tributo al mitico VASCO e la sua corista ufficiale CLARA MORONI, e a seguire il rock di Giacomo Voli – Joker, noto finalista di The Voice.
Dalle ORE 19 Apertura Stands Gastronomici. Dalle ORE 21 Giochi a Premi, Musica dal Vivo ed Animazione per i Bambini – Sala ristoro con tensostruttura coperta. Spettacoli previsti anche in caso di maltempo al coperto
Ampio PARCHEGGIO con AREA CAMPER attrezzata a poche decine di metri dalla sagra!
Sagra anche in caso di maltempo. Info www.croceorosciarborasca.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento