La GOG presenta “Musica in fiore”, il progetto in cui la natura si fonde con le melodie

Di il 18 Maggio 2023

GENOVA – La GOG da sabato 20 maggio a sabato 10 giugno presenta “Musica in fiore”, il progetto che vede anche il patrocinio della città di Rapallo. Si tratta di concerti che si terranno al Vivaio Il Geranio di Rapallo, in Via Fratelli Betti, appuntamenti in cui la musica incontra i temi della natura, dell’ambiente, del green e dell’ecosostenibilità.

La seconda edizione di “Musica in fiore” ospiterà il Quartetto d’archi Nannerl (sabato 20 maggio), il Quartetto di flauti Claude (sabato 27 maggio), il Quartetto di tromboni Bocobones (sabato 3 giugno) e il Quartetto di fagotti Axero (sabato 10 giugno).

Sabato 20 maggio si terrà il primo di quattro appuntamenti alle ore 18.30 presso il “Vivaio il Geranio” di Rapallo Per questo concerto si esibirà il Quartetto Nannerl. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Beethoven e Dvořák.

Ingresso € 5 – Possibilità parcheggio gratuito.
Si suggerisce la prenotazione al numero 380 313 9942 tramite messaggio.

20 maggio 2023 ore 18:30
Vivaio Il Geranio
“Musica in fiore”

Quartetto d’archi Nannerl
Yesenia Vicentini, Filippo Taccogna violino
Teresa Valenza viola
Carola Puppo violoncello
Ludwig van Beethoven
Quartetto n. 4 in do minore op. 18 n. 4
Antonín Dvořák
Quartetto per archi n. 12 in fa maggiore op. 96 “Americano”

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento