La Festa della mamma al Castello D’Albertis

Di il 12 Maggio 2017

-GENOVA- Domani e domenica in occasione della Festa della mamma, il Museo delle Culture del Mondo di Castello D’Albertis propone due novità per i bambini e le famiglie.

 

Si inizia domani alle ore 15.00 con una visita enigmistica per famiglie alla scoperta del Castello, attraverso rompicapi e indovinelli che sveleranno i segreti e le curiosità di questo luogo ricco di storie. Il costo è di € 4,50, su prenotazione.

 

Inoltre domani e domenica le famiglie con bambini potranno usufruire del Kid Pass Days con ingresso a € 3,00.

 

Il tema della maternità è già stato recentemente declinato al Castello D’albertis in occasione del 60° anniversario di LLL International, quando Yua, la bambolina che allatta e che sta attraversando il mondo per portare un messaggio universale sull’allattamento materno, ne ha fatto la prima tappa del suo viaggio italiano. Per quanto riguarda il Museo delle Culture del Mondo e tutti gli altri musei e biblioteche genovesi, l’allattamento non solo è accettato, ma favorito e sostenuto con vigore.

 

Info e prenotazioni: Tel. 010 2723820, Fax 010 2721456, e-mail: castellodalbertis@comune.genova.it; castellodalbertis@solidarietaelavoro.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento