La Compagnia Baistrocchi torna al teatro Govi con “Bai Pride”

Di il 20 Febbraio 2017

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 febbraio, arriva al Teatro Rina e Gilberto Govi ( via P. Pastorino 23r a Genova) la travolgente simpatia della Baistrocchi.

 

Gli spettacoli di venerdì e sabato si svolgeranno alle ore 21, quello domenicale alle ore 16.

 

Forte di oltre un secolo di irriverenza e di storia genovese, la Compagnia Goliardica Baistrocchi torna con il suo nuovo spettacolo che, come di consueto, non manca di focalizzare in maniera comica, ma sempre pungente,  l’attenzione su temi di attualità.

 

Fondata nel 1913 da Mario Baistrocchi, tenente-studente di Giurisprudenza caduto nella Prima Guerra Mondiale, la Bai è formata da studenti ed ex-studenti dell’Università degli studi di Genova,  scelti con appositi casting.

 

Attiva quasi annualmente, porta in scena spettacoli tutti al maschile, in puro spirito goliardico, che strizzano l’ occhio alla realtà locale con incursioni nell’attualità di più ampia portata.

 

Il finale, come da tradizione, vede sempre il corpo di ballo esibirsi in uno scatenato can-can, con guepière d’ordinanza.

 

La compagnia è stata laboratorio di formazione per alcuni professionisti affermati del mondo dello spettacolo, come Popi Perani, Enzo Tortora e Paolo Villaggio, e dal 1958 in poi, per molti anni, le musiche hannp portano la firma di Umberto Bindi.

 

 

Prezzi Biglietti: primo settore (fila 1-13) 25,00 € – secondo settore (fila 14 -21) 20,00 €

 

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

 

Per info e prenotazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:          010 74 04 707

Mail:       biglietteria@teatrogovi.it

Web:      www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento