La commedia di Angelo Longoni, “Ospiti”, in scena domenica 12 novembre al Teatro Rina e Gilberto Govi

Di il 6 Novembre 2023

GENOVA – Al Teatro Rina e Gilberto Govi domenica 12 novembre alle ore 16 va in scena la commedia “Ospiti”, scritta da Angelo Longoni e a cura di Baroni Rampanti.

I tre protagonisti della commedia “Ospiti, vivono l’amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano, sia che lo fuggano, sia che lo sminuiscano. Sara si presenta a Roma, a casa del suo amico Giorgio che la ospita ogni volta che a lei offrono qualche lavoretto nel mondo del cinema. 

Ma questa volta ad aprire la porta sarà Leo, uomo interessante, affascinante ma un po’ trascurato; modi bruschi, stemperati da lampi d’ironia e da una sarcastica comicità. 

Franco (bell’uomo, impulsivo, fragile ma aggressivo; sa amare solo in modo eccessivo, totale, irrazionale e non distingue la passione dalla molestia) è il personaggio di rottura, l’ex di lei, che non ha ancora metabolizzato la fine di quella storia d’amore, a distanza di un anno. Lui andrà a cercarla per tentare di ricominciare…

Una commedia cinica, divertente ed estremamente contemporanea e coinvolgente che mette al centro l’amore in tutte le sue sfumature.

Una storia di amori finiti e di amori che nascono, di cuori spezzati e di tentativi di ricominciare.

Uno spettacolo tutto da vedere, tra ironia, sarcasmo e spunti di riflessione.

Appuntamento domenica 12 novembre alle ore 16 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

 Biglietti € 12 disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi – Ospiti  o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

 Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707            

Mail:  biglietteria@teatrogovi.it  

 Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento