La comicità al centro della scena in Stradanuova Teatro Auditorium con Antonio Ricatti e Laura Formenti

Di il 27 Ottobre 2023

GENOVA – Venerdì 3 novembre torna in Stradanuova Teatro Auditorium con il suo nuovo spettacolo “Grasso che cola”, il rappresentante della Dark Comedy Antonio Ricatti, facente del gruppo BeComedy Uk. Sabato 4 novembre è invece il turno della sfrontata comicità di Laura Formenti, con il suo spettacolo dal ritmo e tempi comici degni di un live musicale “Drama Queen”.

VENERDÌ 3 NOVEMBRE – ANTONIO RICATTI IN “GRASSO CHE COLA”

“Grasso che cola” è lo spettacolo più unto del momento . Per l’antica sapienza l’espressione “Grasso che cola” stava a significare tutto il buono da prendere in una vita fatta solo di dolore e sofferenza.  In questo caso invece è Antonio Ricatti sul palco, pronto ad agitarsi, sbraitare e sudore copiosamente: in poche parole un vero e proprio Grasso che cola. 

SABATO 4 NOVEMBRE – LAURA FORMANTI IN “DRAMA QUEEEN”

Un dramma lungo una vita raccontato in un esilarante monologo. Sogni visti come fallimenti dai genitori, timidezza patologica, soldi che non bastano mai, lavori precari, letti a soppalco e amori… quale amori? Di cosa rideremmo se non ci fossero i drammi? Tagliando tutte le parti noiose quello che resta delle nostre vite sono risate e tragedie. Tagliando le tragedie, solo le risate. 

Info e contatti 

Per informazioni, contattare: 

info@teatrostradanuova.it 

331 6149450 

www.teatrostradanuova.it 

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento