La Claque, arriva “Our Last Tango”

Di il 18 Aprile 2016

ourlastp
In occasione dell’uscita in Italia del film di German Kral “Our LastTango” IN DATA UNICA PER L’ITALIA il 18 aprile 2016, Edu.Re propone a Genova una serata indimenticabile:
h. 19,45 The Space Porto Antico – Visione del Film “Our Last Tango”,con la straordinaria presenza in sala del regista German Kral
h. 22,00 La Claque – Noche di Milonga ispirata al Film con La Nadia Tdje ospiti speciali.

Il Film, distribuito in Italia da Wanted, prodotto dal regista Wim Wenders e diretto da German Kral traccia la storia del tango argentino attraverso le vite di Maria Nieves e Juan Carlo Copes, i primi a portare il tango fuori dalle milongas di Buenos Aires e a presentarlo sui palchi dei più importanti teatri del mondo.
La passione e la determinazione della coppia di ballerini vengono messe in scena da una compagnia di giovani tangueros e coreografi di BuenosAires che, attraverso i racconti dei protagonisti, ripercorrono la loro storia e quella del Tango stesso. I momenti più belli, toccanti e drammatici delle loro vite si trasformano in incredibili coreografie che si legano alle interviste intime e ai materiali d’archivio per un indimenticabile viaggio nel cuore del tango.
Un film importante, che oltre alla partecipazione di Maria Nieves e Juan Carlo Copes vede tra gli interpreti Alejandra Gutty e Pablo Veron,che iniziarono lo riprese dopo aver partecipato insieme nel 2013 al Festival organizzato da Edu.Re a Sanremo.

Alle scuole presenti sarà consegnata in omaggio la locandina del film,portafortuna e simbolo della diffusione del tango nel mondo.
A breve ulteriori info.

Prenotazione tavoli per la Milonga alla Claque tel. 3939217539 oppure scrivere una mail a info@edure.it

biglietto: 12 euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento