La “Best unexpected location 2017” è l’Acquario di Genova

Di il 9 Ottobre 2017

GENOVA – L’Acquario di Genova si è aggiudicato il primo premio come “Best unexpected location” al Best Location Awards 2017, il Premio organizzato da ADC Group, in collaborazione con la rivista e20 e l’Annual degli Eventi, che celebra le migliori location e venue in Italia. Il premio, ricevuto all’interno di una rassegna che ritiene la location una delle chiavi fondamentali per il successo di un evento, rappresenta un importante riconoscimento e marchio di qualità per la struttura genovese.

 

L’Acquario di Genova si propone come una cornice suggestiva capace di soddisfare le esigenze di diversi target e costituisce un luogo ideale per meeting aziendali, congressi, eventi incentive, matrimoni, cene di gala, cocktail, concerti, sfilate, party, eventi di team building, set per riprese cinematografiche e televisive o progetti di comunicazione e iniziative di co-media e co-marketing. Una location poliedrica, inusuale e in continua evoluzione, come dimostra l’importante rinnovamento affrontato in occasione del 25° Anniversario per realizzare un nuovo percorso espositivo emozionante e coinvolgente, capace di consolidare il posizionamento della struttura come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

(C.S.)

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento