Kizomba Beach Party: danza, stage e fuochi d’artificio a due passi dal mare

Di il 7 Luglio 2016

ZumbaSabato e domenica in Corso Italia si terrà il “Kizomba Beach Party”, festa pensata per tutti gli amanti della musica latina e caraibica. Due giorni di lezioni con maestri di fama internazionale, musica latina e spettacoli pirotecnici.
I punti di ritrovo per il pubblico: il Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia, 3), in cui per tutto il pomeriggio ci saranno stage di danza con artisti di fama internazionale, e i Bagni San Nazaro (Corso Italia, 5), in cui si potrà ballare sulla spiaggia sui migliori successi latini degli ultimi anni. Dalle 23 in poi, la festa si sposterà al Caribe Club, per ballare fino a notte fonda in compagnia dei maestri che hanno tenuto i corsi durante il pomeriggio. Sabato alle 23 sono previsti anche i fuochi d’artificio, da ammirare al meglio dalla spiaggia dei Bagni San Nazaro.

«Con questa grande festa si chiude un anno di successi per il nostro club – spiega Rocco Mariani, direttore del Caribe di Corso Italia – Sono due giorni pensati per chi vuole perfezionare ciò che ha imparato durante l’anno e per chi vuole trascorrere un weekend un po’ diverso all’insegna della musica latina. Inoltre il pubblico avrà la possibilità di danzare insieme a grandi ballerini della scena latina, famosi in tutto il mondo».

“Kizomba Beach Party” sarà un intero weekend per vivere la musica caraibica a 360 gradi: per tutti e due i giorni, a partire dalle 10.30, il Caribe Club ospiterà stage di Kizomba, Bachata, Salsa, Salsa Los Angeles e Afrohouse. La line up degli artisti che si esibiranno durante le due giornate è lunghissima: Davide e Laura, Edo e Denise, Daniel e Alessandra, Amelia de Martis, Laura Mongello, Davide Fazio, Julio Rojas, Mauricio Hernandez, Mirko Basso, Roberta Toffano e Alessia Modica saranno solo alcuni dei maestri che intratterranno il pubblico con lezioni ed esibizioni. Programma completo, orari e ospiti delle due giornate sono visibili sulla pagina Facebook del Caribe Club Genova.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 335.207103

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento