Jerry Calà al Covo di Nord Est con lo show “Una vita da Libidine”

Di il 1 Giugno 2017

 

Santa Margherita Ligure. Sabato 3 giugno torna al Covo di Nord Est di Santa Margherita (Lungomare Raffaele Rossetti, 1) l’one man show per eccellenza: Jerry Calà in “Una Vita da Libidine”. Uno spettacolo in cui l’attore, attraverso storie, gag e canzoni e accompagnato dalla sua band, racconterà alla sua maniera i suoi quasi 50 anni di carriera.

 

Sia come attore di cabaret e musicista cantante prima, che come protagonista al cinema poi, la vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli, cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo la sua carriera artistica con i film che hanno rilanciato vecchi successi degli anni ’60 e ’70 e degli anni ’80. Si ripercorreranno le grandi canzoni protagoniste dei suoi successi, a partire da «Sapore di mare» dei Vanzina, alla colonna sonora di «Vacanze di Natale» che lanciò brani di disco music anni ’80 diventate delle Hit, come «I like Chopin», e in particolare una canzone che Calà cantava al piano bar «Maracaibo» che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, come pure «Ancora» di Edoardo de Crescenzo. Brani che Calà, al Covo di Nord Est, presenterà nello stile dei celebri «One Man Show» americani, proponendo le sue colonne sonore preferite.

 

Ingressi: 25€ intero uomo con consumazione, 20€ intero donna con consumazione. Per info e prenotazioni: 347 0962648

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento