ISOVERDE SI TRASFORMA IN UN VILLAGGIO WESTERN CON LA SECONDA EDIZIONE DELLA “FESTA COUNTRY”

Di il 12 Settembre 2024

Sabato 14 settembre sono previsti balli, buon cibo, menù a tema, bancarelle di artigianato e, tra le altre attività, toro meccanico, tiro a segno e “pugnometro”

di Alessia Spinola

ISOVERDE (GE) – Il parco di Isoverde è pronto a trasformasi in un villaggio western con la seconda edizione della Festa Country in programma per sabato 14 settembre. A partire dalle 10 fino alla sera, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera unica, animata da numerose attività e spettacoli.

Ci saranno i ballerini country Stomp & Go, menù a tema sia a pranzo che a cena con chili, fagioli alla texana, carne alla brace, salsiccia, birra e sangria. E poi bancarelle di artigianato e aziende agricole nel Parco e nelle vie del paese. Tra le attrazioni il toro meccanico, il tiro a segno e il “pugnometro”, battesimo della sella a cura dell’azienda agricola Cortin. 

Un evento dunque adatto a tutte le età che promette di far vivere tutte le tradizioni e le attività country, per una giornata all’insegna del divertimento e dell’inclusione.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento