Installazioni, acquerelli e collage: Tancredi in mostra ancora per poco tempo

Di il 27 Dicembre 2017

GENOVA – Chiude il 7 gennaio anche la mostra “Rose. Roberto Fanari”, un roseto immaginario di carta e acquerello tra le mura delle Raccolte Frugone.

 

Nei Musei di Nervi – Galleria d’arte moderna sarà ancora esposta fino al 7 gennaio la mostra personale a cura di Fortunato D’Amico e Maria Flora Giulibei all’interno della rassegna d’arti 2017-2018 dal titolo ” NaturaConTemporanea”.

 

Con le sue carte, Marco Tancredi entra, senza risparmio di creatività, in dialogo con le opere delle collezioni museali, evidenzia analogie e differenze tra contemporaneità e recente passato grazie a un significativo nucleo di opere. Circa quaranta lavori, tra installazioni (a loro volta formate da quasi duemila piccoli acquerelli), dipinti , collage e carte acquarellate fra cui spiccano molti inediti pensati ad hoc per lo spazio espositivo.

 

Il costo del biglietto è di 6 euro (ridotto 5). L’orario di apertura del museo è da martedì a domenica dalle ore 11 alle ore 17 (lunedì chiuso).

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento