Inaugurazione “O Mainà”, nuova focacceria e birreria a Genova

Di il 24 Maggio 2016

DSC_0293Giovedì alle ore 19 inaugura O’ Mainâ, il nuovo concept del locale Zena Zuena di Piazza Dante 26 r. «Questo è il 10° anno di Zena Zuena» spiega il titolare Denis Pirrello, «abbiamo quindi voluto proporre qualcosa di diverso, un nuovo tipo di locale che unisce due elementi che si sposano perfettamente: quello della focaccia, in tutte le sue varianti e quello della birra di qualità.» Da qui parte l’idea di “O’ MAINȂ” dove le protagoniste assolute del menù sono le cosiddette focaccette del marinaio, che Zena Zuena ha portato prima a Slowfish 2014 e poi ad Expo 2015 riscuotendo grande successo e risultando uno degli street food in assoluto più apprezzati; carpaccio di tonno stracciatella e menta, polpo e scorzetta di agrumi, sgombro e maggiorana sono solo alcuni degli innumerevoli abbinamenti possibili e poi focacce al formaggio, pizze e tutti i prodotti marchiati Zena Zuena, il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali tedesche, belghe e americane con oltre 60 referenze tra spina e bottiglia ma anche musica dal vivo e poi il grande sport in TV con Europei, Olimpiadi in primis.
La serata che prenderà il via alle 19 permetterà di sperimentare alcune delle nuove specialità del menù, mentre dalle 20 nello spazio esterno al locale la musica dal vivo del gruppo tutto genovese degli Audio 80, con le migliori hit dance, rock e pop. La serata avrà anche un risvolto benefico, infatti parte dell’incasso verrà devoluto all’Associazione Incastrillo, che si occupa di promuovere la partecipazione sociale di soggetti deboli e svantaggiati attraverso attività sportive, culturali, sociali e ludiche .

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento