Inaugurazione mostra “Colori e trame” di Fulvia Gamenara

Di il 13 Giugno 2016

7817beb7-b8f9-4f4d-b77d-0e31bd5085c2Domani presso Genova Cultura – Via Roma 8b ci sarà l’inaugurazione della mostra “Colori come trame” di Fulvia Gamenara dalle 17.00 alle 19.00.
L’esposizione personale sarà vsibile fino al 24 giugno.

Diplomata al Liceo Artistico Nicolò Barabino di Genova, si è laureata in Scienze dell’Educazione ed ha insegnato Arte e Immagine nelle scuole secondarie di primo grado. Appassionata di pittura, solo in anni recenti ha iniziato ad esporre i suoi lavori in diverse mostre collettive, al Castello di Nervi, al Palazzo della Nuova Borsa di Genova, al Castello di Cortanze, Asti, e, ancora al Castello di Nervi ha presentato tre mostre personali. I suoi lavori astratti sono centrati sull’uso del colore, declinato in tutte le sue sfumature che diviene segno, traccia, gesto, e dello spazio dove la pittura dalla tela passa alla cornice con un interessante gioco prospettico. Scrive Filippo Porcelli: “Le immagini attraversano una sorta di zona limite del linguaggio. La loro fuga/dissoluzione – che è anche la loro misura su misura, senza misura – si svolge infatti nel confine inattuale tra tecnica e passione… E il risultato è un’attraente eclissi della visione”.

Orario di visita 15.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

informazioni e prenotazioni
genovacultura@genovacultura.org
0103014333-3921152682

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento