Inaugurazione del nuovo Ekom, tra i più grandi della Liguria

Di il 1 Febbraio 2017

 

GENOVA PRÀ – Verrà inaugurato domani il punto vendita Ekom di Via Prà, 1, che è stato oggetto di un notevole ampliamento non solo della superficie di vendita, ma anche dell’area parcheggio. Domani e venerdì si terrà una festa dedicata a tutti i clienti con animazione per i bimbi, lo spettacolo di Rocco il Gigolò, uno dei più noti comici di Zelig, e gli show cooking dello Chef Dentone.

 

Il punto vendita, completamente rinnovato, darà lavoro a 40 persone, 7 le nuove assunzioni.

Il precedente discount (l’insegna appartiene al Gruppo Sogegross) è stato infatti ampliato, utilizzando gli spazi dell’attigua area dismessa dell’ex Iveco, diventando uno dei più grandi discount di tutta la Liguria.

A disposizione della clientela anche un settore specifico per i prodotti “benessere”, con un assortimento completo di prodotti bio e senza glutine e per intolleranze alimentari.

A partire dalle 11 di domani mattina ci sarà l’animazione con il comico di Zelig Rocco il Gigolò. Dalle 15.30 alle 19 saranno organizzati laboratori creativi per bambini con la merenda alle ore 16.30. Dalle ore 18 ci sarà l’aperitivo.

Venerdì a partire dalle ore 11 si terrà lo show cooking dello Chef Alessandro Dentone con degustazione dei prodotti della nuova pescheria. Al pomeriggio ci saranno laboratori creativi per i bambini con merenda alle ore 16.30. Alle 17 si terrà un altro show cooking dello Chef Dentone.

Anche nel nuovissimo punto vendita di Pra’, a partire da martedì 7 febbraio, sarà possibile partecipare all’iniziativa La Spesa Sospesa che Ekom ha organizzato in collaborazione con il Banco Alimentare.

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 010 541491 / 366 7210413.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento