Il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani in concerto a Genova il 20 luglio all’Arena del Mare

Di il 20 Aprile 2017
Forte della vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo, delle 100 milioni di visualizzazioni per il video Occidentali’s Karma, triplo disco di platino, tra i grandi nomi presenti al Concertone del 1 Maggio a Roma, prossimo alla partecipazione dell’EuroVision Song Contest, Francesco Gabbani sta preparando al meglio il suo tour estivo e secondo gli addetti ai lavori sarà uno dei concerti più attesi dell’estate 2017. Il cantautore toscano sarà anche all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova giovedì 20 luglio 2017 con il suo Francesco Gabbani Tour, nell’ambito di Palco sul Mare Festival, la manifestazione di musica e cabaret organizzata da Videobox sotto la direzione artistica di Max Garbarino, rassegna che gode da sempre del sostegno di Regione Liguria. Gabbani presenterà il suo nuovo album “Magellano”, in uscita il 28 aprile e non mancheranno i suoi più grandi successi da Amen al tormentone-fenomeno del momento Occidentali’s Karma.
L’artista si è esibito a Rapallo lo scorso anno, richiamando e coinvolgendo migliaia di fan. Un grande ritorno dunque per Palco sul Mare Festival, che regalerà una serata all’insegna di musica e parole, ritmo e divertimento al pubblico genovese e ai turisti presenti in Liguria.
I biglietti, in prevendita a partire dal 20 aprile al prezzo di 20 euro + dp (posti in piedi), possono essere acquistati sul sito happytcket.it e in città presso i punti vendita di Genova Dischi (p.za Soziglia); Disco Club (via S. Vincenzo) e Mentelocale (Palazzo Ducale). A partire dal 20 aprile sarà in vendita un quantitativo limitato di biglietti Early Bird, al prezzo scontato di 15 euro + dp. Inoltre è prevista una speciale promozione per le famiglie: Family Pack 3 (ingresso due adulti interi + bambino sotto i 10 anni) al prezzo di 45 euro, e Family Pack 4 (ingresso due adulti + 2 bambini sotto i 10 anni), al prezzo di 50 euro.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento