Il tour dei Trejolie passa da Villa Imperiale: il trio comico vincitore di Italia’s Got Talent torna con lo spettacolo “Illogical Show”

Di il 23 Luglio 2019

GENOVA – Continuano gli appuntamenti della rassegna estiva di cabaret del Teatro Garage “Ridere d’agosto… ma anche prima” con lo spettacolo “Illogical Show”, portato in scena dal trio comico Trejolie venerdì 26 luglio alle 21.30 a Villa Imperiale (Via S. Fruttuoso, 70).

Divenuti famosi grazie alla vittoria dell’edizione 2017 del talent show targato Sky “Italia’s got talent”, in cui conquistarono i giudici e il pubblico con i loro improbabili e divertentissimi sketch di danza, canto e poesia, i Trejolie – all’anagrafe Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari – sono oggi in tour per i teatri di tutta Italia per presentare il nuovo spettacolo, Illogical Show.

Uno show teatrale basato su una comicità surreale (a volte ispirata alla slapstick comedy, altre volte più vicina allo humor inglese) fatta di giustapposizioni e ritmi incalzanti che si mescolano tra loro, trascinando lo spettatore in un’atmosfera piena di momenti musicali illogici, danze assurde, improbabili canzonie dinamiche che si avvicinano al mondo della clownerie. Il rapporto sempre conflittuale dei tre personaggi, che costituisce il principio fondante dello spettacolo, crea un fluido continuo di situazioni comiche e poetiche adatte a ogni tipo di pubblico e di spazio. È uno spettacolo che vede sul palco esclusivamente i tre attori, senza l’aiuto di scenografie, in un contesto scenico essenziale che mette in risalto il divertisment e il gioco di relazioni tra i personaggi.

Biglietti: intero 14€, ridotto 11€. Le prevendite si effettuano presso l’ufficio del Teatro Garage (via Repetto 18r canc. a 30 mt dalla Sala Diana) dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 e venerdì ore 10.00-13.00, presso gli uffici IAT del Comune, all’agenzia di Viaggi PGP a Quinto e online su Happy Ticket. Link diretto: HappyTicket

InformazioniTeatroGarage

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento