Il Teatro Govi sold out per “Stregato”, lo spettacolo a favore dei progetti missionari francescani

Di il 2 Maggio 2023

GENOVA – Sabato 6 maggio al Teatro Govi alle ore 20.45 andrà in scena “Stregato”, lo spettacolo della compagnia “I ragazzi del chiostro” ispirato alla serie tv anni ’60 “Vita da strega” e a favore dei progetti missionari francescani.

Questo musical narra le vicende di Samantha, una giovane strega che decide di sposarsi con un mortale, il pubblicitario Darren Stephens. La coppia cerca di vivere senza sfruttare le capacità magiche della donna, ma la suocera Endora, strega dagli straordinari poteri, farà tutto il possibile, usando pozioni e inganni, per rovinare l’armonia della tipica famiglia americana.

La compagnia: ”I ragazzi del chiostro” è un gruppo nato all’ombra del campanile della parrocchia S. Francesco di Bolzaneto, con lo scopo di raccogliere fondi per le missioni francescane attraverso la realizzazione di spettacoli musicali come Sister Act, Cenerentola, Grease, Hairspray, Mamma Mia, Tutti insieme appassionatamente, Aladin e il genio della lampada.

Negli anni alcuni membri si sono avvicendati, ma lo spirito è sempre quello: riunire giovani, giovanissimi e meno giovani, attraverso la passione del teatro, per divertirsi sostenendo progetti solidali.

Biglietti esauriti

Biglietterie fisiche:
• (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
• (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707 3761754434
Mail: biglietteria@teatrogovi.it Web: www.teatrogovi.com

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento