Il Teatro dell’Ortica presenta online la propria versione de “Il Gatto con gli stivali”

Di il 12 Gennaio 2021

GENOVA – Una delle fiabe più celebri di Charles Perrault, “Il Gatto con gli stivali”, narrata e rappresentata dal Teatro dell’Ortica. Lo spettacolo sarà visibile online sulla piattaforma on demand OnTheatre.tv fino al 23 gennaio.

La versione della compagnia propone l’opera in un adattamento tradizionale, utilizzando le tecniche del teatro d’attore e del teatro di figura con movimenti scenici e danze sottolineate dalle musiche di W. A. Mozart.

La trama è aderente all’originale, che vede un semplice mugnaio trasformarsi nel ricchissimo Marchese di Carabas grazie alle astuzie del suo Gatto, inserendo però, come escamotage comico, la figura di una Coniglia – Principessa, “cacciata” senza fortuna dal Gatto e sposata come Principessa dall’innamoratissimo Marchese.

Con Martina FochesatoIlaria PiaggesiGaia Salvadori. Regia e movimenti scenici: Elisabetta Rossi.

Come vedere lo spettacolo

Disponibile dalle ore 16.00 del 10/1 alle 24.00 del 23/1 on-demand su OnTheatre.
Acquistando il biglietto il video sarà disponibile nell’area “I miei spettacoli” per 28 giorni dall’acquisto e per 8 giorni dal primo avvio.

Di seguito il link che permette la visione.
https://www.ontheatre.tv/Benvenuti?fric=5013&param_cat0=0&param_cat1=0&param_cat2=0&param_cat3=0&param_cat4=0&catinv=0&param_textsearch=&param_data=0000-00-00&param_data1=0000-00-00&param_data2=0000-00-00&param_parint=0#p5013

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento