Il Teatro della Tosse cerca 8 danzatori

Di il 9 Marzo 2016

provini

Sei un danzatore o un performer in cerca di nuove avventura? La Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse cerca 8 danzatori, uomini e donne. Particolari richieste: esperienza break, teatro fisico o circo, abituati a lavorare in esterno.
Lo spettacolo ORFEO RAVE di Emanuele Conte e Michela Lucenti è una nuova produzione del Teatro della Tosse; gli artisti saranno impegnati a Genova per un periodo orientativo, tra prove e repliche, dal 17 aprile al 11 maggio.

Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato.
Inviare una mail con curriculum e due foto (primo piano e figura intera) a proposte.progetti@teatrodellatosse.it, specificando nell’oggetto: “Selezione per Orfeo Rave”.
Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 20/03.

I provini si terranno (solo per gli artisti che – in base al materiale inviato – verranno contattati) i giorni martedì 29 e mercoledì 30/03 a Genova al Teatro della Tosse in piazza Renato Negri, 4.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento