Il Teatro BLoser torna con un doppio appuntamento di “antipasto” della nuova stagione

Di il 23 Settembre 2019

GENOVA – Una giovane compagnia teatrale tutta da scoprire (il Teatro Bunkerlak) e uno spazio “off” come il Teatro Bloser che ha nel suo dna la voglia di sperimentare e innovare: da questa collaborazione nasce l’idea di creare e proporre alla cittadinanza The Poetry Show, un corso di recitazione poetica potente ed efficace perché le lezioni saranno intervallate da incursioni performative in alcuni spettacoli del Teatro BLoser. Il corso, rivolto ad aspiranti attori che abbiano voglia di iniziare a cimentarsi sul palco imparando a mettere in scena alcune poesie, si svolgerà dal 24 settembre al 10 dicembre con cadenza settimanale ogni martedì dalle 20.00 alle 23.00.

Per info e prenotazioni su disponibilità e costi del corso: 335.6899169 / info@bloser.it

Ritorna mercoledì 25 alle ore 21.00 nello spazio intimo del “Teatrino” di Piazza Marsala la Grande Notte dei Loser, di cui Matteo Monforte resta ben saldo al timone come regista e direttore artistico.

Si tratta di un laboratorio dedicato esclusivamente alla stand-up comedy che ha visto susseguirsi negli ultimi due anni giovani esordienti molto promettenti, che sono andati fortissimo strappando un’infinità di risate ad un pubblico gradualmente sempre più affezionato e numeroso.

Come nei più fumosi club underground newyorkesi gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta. Protagonista una comicità pungente, irriverente e senza censure. Per chi ama la satira pungente e la comicità nuda e cruda, uno show da non perdere.

Inizio spettacolo: 21.00

Ingresso: €8 comprensivo di consumazione

Info e prenotazioni: 335.6899169 / info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento