Il sabato di Bogliasco tra “Sbarazzu” e cinema Paradiso

Di il 1 Marzo 2019

BOGLIASCO (GE) – Si sbarazza a Bogliasco sabato 2 marzo. Per tutta la giornata infatti i negozi del paese che hanno aderito all’iniziativa aprono le porte e propongono in vendita la loro merce a prezzi davvero convenienti. Lo “Sbarazzu” di Bogliasco si affianca al previsto mercatino di Forte dei Marmi che si terrà nel corso della stessa giornata lungo via dei Mille, la strada che collega la via principale (via Mazzini) alla spiaggia e al ponte romano.

 

 

Un intero paese colorato e pronto ad accogliere ci vorrà fare buoni affari e fare acquisti convenienti, che si organizza per ospitare anche chi arriva in auto: piazza XXVI Aprile (la piazza della chiesa) sarà disponibile per parcheggiare gratuitamente durante la giornata, mentre ci sarà una navetta per parcheggiare gratuitamente ai campi sportivi e raggiungere comodamente il centro di Bogliasco.

 

 

Tra le varie iniziative dei negozianti locali, segnaliamo che Roofless Surf School and Shop propone, oltre agli sconti sulla sua merce, un aperitivo e musica dalle 18 in poi e che il cinema Paradiso che da poche settimane ha riaperto proietterà tutto il week-end il film che ha vinto l’Oscar, Green book. Sabato tre proiezioni: h 16.00. 18.45. 21.00.

Per il resto del weekend: venerdì 1 marzo h 21.00, domenica 3 marzo h 17.00 e 20.30 in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Il sabato a Bogliasco può essere arricchito dalla formula APERICINEMA, ovvero l’apericena scontato in convenzione con il biglietto del cinema ridotto.  Aderiscono alla convenzione Just Peruzzi ‭(prenotazione necessaria al tel 010 3470021)‬ e Sisters Cafè (prenotazione necessaria tel 3474650955). 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento