IL RITMO POP DI FRANCESCO GABBANI TRAVOLGE L’ARENA DEL MARE

Di il 21 Luglio 2017
Francesco Gabbani all'Arena del Mare

GENOVA – Tante famiglie, moltissimi bambini, decine di cartelli dedicati. Il pubblico genovese ha accolto così ieri Francesco Gabbani, trionfatore all’ultimo Festival di Sanremo con il brano diventando un tormentone, “Occidentali’s Karma” (e l’annessa scimmia che balla), e autore di una delle più trasmesse hit estive. Che ha fatto scatenare le migliaia di persone che ieri sera all’Arena del Mare del Porto Antico sono accorse per la tappa genovese del “Magellano Tour”.

Il cantante di Carrara si è presentato poco dopo le 21.30 sul Palco dell’Arena del Mare,  dove ha iniziato il suo show proponendo alcuni dei tra i suoi brani più popolari, tra cui “Occidentali’s Karma” e “Amen”, oltre al suo ultimo successo estivo “Tra le granate e le granite”.

L’artista si è esibito a Rapallo lo scorso anno, richiamando e coinvolgendo migliaia di fan. Un grande ritorno dunque per Palco sul Mare Festival, che ha regalato una serata all’insegna di musica e parole, ritmo e divertimento al pubblico genovese e ai turisti presenti in Liguria.

Guarda tutte le foto del concerto di Francesco Gabbani nella galleria fotografica di Emilio Scappini:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini