IL PREMIO OSCAR PAOLO SORRENTINO CERCA COMPARSE: AL VIA I CASTING IN LIGURIA PER IL NUOVO FILM GIRATO A GENOVA

Di il 19 Luglio 2023

La Genova Liguria Film Commission martedì 18 luglio ha dato il via alle candidature da inviare entro il 25 luglio

GENOVA – Genova Liguria Film Commission martedì 18 luglio ha dato il via alle candidature di comparse per il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino prodotto da The Apartment Pictures (Freemantle Company).

La Film Commission, che ha pubblicato l’annuncio sui social, è alla ricerca di uomini e donne dai 30 ai 75 anni. Le candidature vanno inviate entro il 25 luglio a filmagenova@gmail.com, allegando una foto figura intera frontale, una foto a mezzo busto frontale.

Nella mail si possono inserire nome, cognome, città (provincia) e anno di nascita, numero di telefono, domicilio, altezza, taglia e numero di scarpe.

Le foto possono essere scattate con il telefono, su sfondo neutro come un muro tinta unita.

I requisiti indispensabili sono: non avere tatuaggi visibili, essere residenti e domiciliati in Liguria.

Solo le persone selezionate veranno in seguito contattate per partecipare come comparsa alle riprese del film, previste per settembre 2023.

Nel rispetto delle normative vigenti, il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione e ai pensionati con formula Quota 100.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento