IL NUOVO BRANO DI JACK SAVORETTI “ANDRÀ TUTTO BENE” PER L’OSPEDALE SAN MARTINO

Di il 1 Aprile 2020

I proventi saranno interamente devoluti per il progetto #genovapersanmartino

GENOVA – Uscirà domani 2 aprile la nuova canzone del cantautore anglo-italiano Jack Savoretti. Si intitola “Andrà tutto bene”, è il suo primo brano scritto nella nostra lingua ed è nato su Instagram grazie alla collaborazione dei suoi fan.proventi derivati dal brano saranno devoluti interamente all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per il progetto #genovapersanmartino, in prima linea nella lotta contro il COVID-19. “La risposta dell’Italia a questo evento – dice Jack Savoretti – ha aperto la strada al mondo mostrando unità e bellezza in tutte le circostanze”.

Jack Savoretti ha registrato il brano a casa, nel suo studio sulla traccia prodotta da Cam Blackwood, gli archi sono arrangiati ed eseguiti da Davide Rossi e mixati da Daniel Moyler, tutti da remoto. Il cantautore inglese di origini genovesi ha detto che: «È nato qualche cosa di genuino e magico».

Jack ha registrato il brano a casa, nel suo studio sulla traccia prodotta da Cam Blackwood, gli archi sono arrangiati ed eseguiti da Davide Rossi e mixati da Daniel Moyler, tutti da remoto.

Si potrà anche effettuare una donazione diretta all’Ospedale San Martino tramite bonifico bancario indicando i seguenti estremi: INTESTAZIONE: IRCCS Ospedale Policlinico San Martino; IBAN: IT02Y0617501594000002390480; Causale: Andrà tutto bene #genovapersanmartino; Codice SWIFT per donazioni dall’estero: CRGEITGG.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento