IL NATALE TORNA IN FIERA: ORARI E APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Di il 11 Dicembre 2017

Questa settimana il capoluogo ligure ospiterà il grande evento natalizio dedicato esclusivamente al Natale e a tutte le sue forme. Alla Fiera di Genova da non perdere Natalidea, la rassegna di regali e dell’atmosfere delle feste.

Il Natale si avvicina sempre di più e gli appuntamenti importanti non si fanno aspettare. Per tutta la settimana i genovesi potranno visitare il padiglione dedicato alla “magia del Natale”, per tuffarsi direttamente nell’aria festiva con idee regalo classiche e originali, decorazioni, prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia e tutto il necessario per lo shopping natalizio. Una settimana di svago e relax per tutta la famiglia.

 

A Natalidea sono presenti oltre 100 espositori dei settori più vari: abbigliamento, pelletteria, beauty e benessere, artigianato, stampe della vecchia Genova, decorazioni natalizie, gioielli e bijoux. E poi ancora arredo e complementi, caschi per moto e scooter, camper super-confortevoli e auto, anche con formule di noleggio a lungo termine. Tutta da gustare la parte eno-gastronomica della rassegna, da sempre una delle più frequentate, con le specialità regionali italiane dolci e salate (dal pandolce genovese ai pistacchi di Bronte, dalla mozzarella di bufala ai cannoli). Per uno spuntino veloce o una sfiziosa sosta a tavola ci saranno i piatti della cucina romagnola, la vera pizza napoletana, le focacce e i sapori di Liguria.

 

All’interno del padiglione, potrete trovare “Genova sotto la neve”, la mostra che racchiude in 26 scatti d’epoca, provenienti dall’Archivio Fotografico del Comune di Genova, alcuni degli scorci più suggestivi della città imbiancata.

 

Orari di apertura

 

Natalidea resterà aperta fino a domenica 17 dicembre con i seguenti orari: di sabato e nei giorni festivi dalle ore 10 alle 22, da lunedì 11 a giovedì 14 dalle ore 15.30 alle 21.00; venerdì 15 dalle ore 15.30 alle 22.00. Domenica 17 dicembre la chiusura è anticipata alle 20.

 

L’ingresso è gratuito, il parcheggio si trova all’interno del quartiere fieristico al costo unico di 5 euro.


Per ulteriori informazioni, visita il Sito Web

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento