IL MUSICAL DA STANDING OVATION “ROMEO E GIULIETTA” AL CARLO FELICE

Di il 7 Febbraio 2018

Ad aprile torna a Genova lo spettacolo più romantico in una nuova suggestiva cornice

 

GENOVA – Arriva al Teatro Carlo Felice il 6, 7 (con doppio appuntamento) e 8 aprile, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic e i testi in italiano di Vincenzo Incenzo.

 

Dal suo debutto il 2 e 3 ottobre 2013 all’arena di Verona, “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” è stato in tour in tutta Italia fino al febbraio 2016 toccando venti diverse città d’Italia per complessive trentuno tappe e 332 rappresentazioni, totalizzando oltre 850mila spettatori.

 

Nel febbraio 2015, ha varcato per la prima volta la frontiera italiana per tredici rappresentazioni al Zorlu Center di Istanbul (Turchia), dove ha conquistato a ogni performance standing ovation e applausi a scena aperta e totalizzando oltre 18mila spettatori. Lo spettacolo è poi ritornato una seconda volta, nel novembre dello stesso anno al Zorlu Center di Istanbul, dove ha definitivamente sancito il suo successo in Turchia con altre otto rappresentazioni.

 

Quarantacinque artisti sul palco, oltre trenta tra ballerini e acrobati che indosseranno più di trecento costumi disegnati da Frédéric Olivier; cinquantacinque persone di produzione tra cui trentacinque solo di équipe tecnica per gestire il colossale allestimento scenico di circa 550 mq tra palco e aree tecniche e di backstage.

 

Il musical ha avuto anche grandi riconoscimenti internazionali. In Italia è stato insignito di quattro Oscar del Musical: Miglior spettacolo Big (David e Clemente Zard); Miglior coreografia (Veronica Peparini); Migliori costumi (Frédéric Olivier) e il Premio Web.

 

Orari
Venerdì 6 aprile lo spettacolo andrà in scena alle ore 21.
Sabato 7 doppio appuntamento alle ore 16 e 21.
Domenica 8 ultima recita alle ore 16.

 

Prezzi – i biglietti sono online su TicketOne
Poltronissima Gold: 80 euro
Poltrona I settore: 68 euro
Poltrona II settore e palchi: 55 euro
Galleria I settore (fila 3-8): 45 euro
Galleria II settore (fila 1-2 e balconate – ridotta visibilità): 31 euro


Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale o il sito web del Teatro Carlo Felice.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento