Il Mercato del Carmine riapre le porte dopo il restyling: appuntamento il 24 aprile

Di il 23 Aprile 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – Il Mercato del Carmine è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita con una nuova gestione. Giovedì 24 aprile a partire dalle 18, infatti, la struttura riaprirà le sue porte dopo un restyling che ha coinvolto gli interni, l’aspetto e la proposta gastronomica.

Con la sua nuova veste, il Mercato del Carmine proporrà pizze artigianali cotte nel forno a legna (previsti quattro impasti, anche senza glutine), carne alla brace, smash burger e focaccia al formaggio, oltre ai piatti della trattoria durante il pranzo. In vista della bella stagione, è offerta anche la possibilità di sedersi all’aperto.

Il Mercato del Carmine si apre a un pubblico variegato: studenti universitari, lavoratori in cerca di una pausa pranzo gustosa, famiglie, gruppi di amici e turisti che esplorano il cuore del centro storico di Genova. Non si tratta semplicemente di una riapertura, ma di una vera e propria rinascita per questo spazio storico.

La nuova proposta gastronomica e commerciale porta la firma della P.G.R. S.r.l., guidata da Luca Garbarino (CEO di Dalf) e Angelo Perla (amministratore delegato di Porcavacca), e continua a svilupparsi attraverso il Consorzio del Carmine, rappresentato da Gian Battista Costa e Adriano Anselmi. La comunicazione e la promozione del progetto sono affidate all’Agenzia Seppia, realtà genovese specializzata nel settore.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento