“Il mare degli altri” di Lunaria Teatro si conclude a Quinto: sabato 2 novembre l’ultima visita guidata tra mare e teatro

Di il 30 Ottobre 2024

GENOVA – Si conclude sabato 2 novembre a Quinto gli incontri di Lunaria Teatro “Il mare degli altri”, progetto costola della rassegna “Il mare di Shakespeare”. Punto d’i partenza’incontro a Punta Tre Pini alle ore 14.30 per l’ultimo percorso curato dalla guida Marcella Rossi Patrone “Lungo il mare di Quinto”.

Insieme alla guida Marcella Rossi Patrone e agli attori di Lunaria si camminerà “Lungo il mare di Quinto” in un percorso tra sviluppo marinaro, industrializzazione e turismo. La storia, la popolazione e l’economia di Quinto sono caratterizzate dal rapporto con il mare e direttamente alle spalle, come un baluardo, le alture sovrastarono la via romano-medievale offrendo ripide vie di comunicazione.

Il percorso spettacolare è ad ingresso libero su prenotazione (tel. 010.2477045, mail info@lunariateatro.it), offerta gradita, si consigliano scarpe comode.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento