Il favoloso mondo dell’Amour Burlesque

Di il 10 Settembre 2018

 

GENOVA – Lunedì 17 settembre si inaugura la nuova stagione del laboratorio di arti sceniche L’Amour Burlesque: un salotto di benessere, creatività e divertimento con vista mozzafiato sul porto di Genova.

 

Tantissime le novità della stagione 2018-2019 tra cui: canto, tango,scrittura creativa, costumeria, pilates, ginnastica dolce, danza naturale, servizi fotografici e ovviamente teatro junior e adulti curato da Deborah Carelli. Mentre il progetto “Dimensione Donna” e burlesque verra’ condotto da Sophie Lamour. Non solo: molteplici le iniziative collaterali che portano questa associazione ad essere presenti negli eventi piu’ importanti della citta’: Sakura project, performance artistiche in Kimono dedicate al Giappone; Mermaid Project per conoscere il mondo del mare attraverso le danze antiche delle Sirene e la mitologia; “Avventure cittadine” per conoscere la città con lo sguardo dei bambini e la produzione CuoriLiberi teatrale e cinematografica che porta in scena storie dedicate alle donne.
E poi i workshop mensili sempre diversi come il Bagno di Gong e il Make Up delle Dive del passato.

 

Nel cuore del centro storico un luogo famigliare per grandi che sognano come i bambini, e per i bambini che vogliono diventare grandi.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento