IL CONCERTO DI NATALE ALL’ARCHIVOLTO TRA GRANDI CLASSICI E TANTE SORPRESE

Di il 18 Dicembre 2017

Natale a ritmo di jazz questa sera alle ore 21 nella sala Mercato del Teatro dell’Archivolto si terrà il concerto di Natale “Christmas Night” con la cantante Laura Fedele, accompagnata da Dino Cerruti (contarbbasso) e Rodolfo Cervetto (batteria).

 

“Christmas night” è il titolo del concerto, figlio della rassegna “Jazz’n’breakfast”, ma per l’occasione collocato il lunedì in fascia serale e preceduto, per chi vorrà approfittarne, da un aperitivo (il bar del teatro sarà aperto dalle ore 19).

 

Per il concerto di questa sera il programma sarà costituito da una manciata di canzoni legate al tema natalizio, da quelle che da sempre si hanno nel cuore (perché senza quelle non sarebbe davvero Natale) ad altre che non ci aspetteremmo di sentire e che saranno un po’ come la sorpresa sotto l’albero. Si andrà quindi da Silent Night a Santa Klaus is coming to town, da Natale di Francesco De Gregori a Halleluja di Leonard Cohen, passando per B.B. King e molti altri. Dino Cerruti e Rodolfo Cervetto garantiscono all’eclettica cantante una sezione ritmica leggera e frizzante per un Natale a tempo di swing e non solo.

 

Il costo del biglietto è di 7 euro solo per il concerto, 10 con l’aperitivo.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento