Il Carnevale dei piccoli al Museo Doria, tutti gli appuntamenti

Di il 26 Febbraio 2019

GENOVA – Il Carnevale di avvicina e non mancano gli appuntamenti imperdibili per grandi e piccini nei Musei di Genova.

Dragons by night

Venerdì 1° marzo alle ore 19 il Museo Civico di Storia Naturale G. Doria invita tutti alla speciale visita guidata della mostra “Dragons”.
Una visita serale esclusiva per godersi la mostra Dragons a porte chiuse ed accompagnati da un esperto naturalista.

Un viaggio tra profumi tropicali e dolci liguri

Sabato 2 marzo alle ore 15 si terrà il nuovo appuntamento all’Orto Botanico di Genova con gli incontri che uniscono la scoperta della natura a quella del gusto. Dopo un pomeriggio in visita guidata tra le serre tropicali, ci ritroveremo nell’Orangerie per assaggiare le specialità tipiche della tradizione ligure della Pasticceria Pirlo di Arenzano, con alcune originali reinterpretazioni a marchio Gustosi per Natura del Parco Beigua – Unesco Global Geopark.

Il Carnevale dei piccoli e il Carnevale al Museo

Domenica 3 marzo alle ore 11.15 è il turno dei più piccoli per festeggiare il Carnevale in compagnia degli animali più appariscenti e colorati del Museo Civico di Storia Naturale G. Doria. L’appuntamento si ripete nella stessa giornata alle ore 15.

Martedì Grasso in mostra e Truccabimbi da draghetto

Martedì 5 marzo alle 16.15 il Museo Civico di Storia Naturale G. Doria organizza una visita speciale alla mostra “Dragons” riservata ai bambini. A seguire alle ore 15.30 il truccabimbi gratuito.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento