- A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
- Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
- Al Porto Antico torna lo “Street Food Fest”, dal 28 maggio al 2 giugno
- “Electropark 2025”: la setlist del festival si arricchisce con 11 nuovi performer
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
LA FESTA DI NATALE DI “MOSS BY MARTI” E “SPINNAKER”: LE FOTO DELLA SERATA

Amici e clienti hanno partecipato all’evento organizzato dalle tue attività genovesi. Grande successo per la tombolata e per l’intrattenimento di Alessandro Bergallo. Guarda tutte le immagini della serata nella galleria di Emilio Scappini
GENOVA – Il nuovo che si fonde con la tradizione, un neonato laboratorio e un negozio storico uniti per realizzare una grande festa di Natale. Venerdì scorso al Baccano Beach Club di via Gaslini, “Moss by Marti”, laboratorio di terrari, e “Spinnaker”, negozio di abbigliamento, hanno festeggiato i propri clienti con un evento esclusivo, ad entrata libera, in perfetto stile natalizio con un aperitivo, una tombolata e l’intrattenimento di Alessandro Bergallo. Un evento unico, mai organizzato prima d’ora, che ha celebrato l’amicizia dei rispettivi titolari, Martina Gallini e Marcello Podestà, e carico di significato per entrambe le attività: il grande successo per il brillante avvio del laboratorio di terrari di via Zara e i 30 anni di celebrati quest’anno da “Spinnaker”.
Le foto della serata nella galleria di Emilio Scappini:
[huge_it_portfolio id=”296″]
Chi è Moss by Marti
Inaugurato lo scorso 16 novembre in via Zara 33 rosso, è un piccolo laboratorio dove vengono realizzati terrari di diverse dimensioni e tipologie. Un magico mondo, ricreato da Martina Gallini, che nasce dalla passione per le piante e dall’amore per le creazioni. Un piccolo ecosistema che ha permesso all’ideatrice – archeologa, sognatrice e amante di libri – di trasformare un hobby in un lavoro e di realizzare già oltre cento pezzi unici in appena pochi mesi di attività.
Chi è Spinnaker
Negozio di via Caprera inaugurato da Stefano e Marcello Podestà nel 1989, è diventato negli anni punto di riferimento nel settore abbigliamento uomo e donna. Distintosi per la qualità del servizio, l’originalità della proposta e la cura del dettaglio ha commercializzato alcuni dei marchi più rappresentativi del genere moda sia classico che sportivo. A maggio ha festeggiato 30 anni di attività.

Su Emilio Scappini
Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.Ultime Notizie
-
Prosegue “Al cinema con tè” al Sivori con “Follemente”
GENOVA – È stato uno dei film più visti degli...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
ROLLI DAYS: SABATO 3 MAGGIO PALAZZI APERTI E MUSICA IN VIA GARIBALDI FINO A MEZZANOTTE
Per il fine settimana via Garibaldi si animerà con e...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
TORNA A MARINA GENOVA “YACHT&GARDEN”: DAL 16 AL 18 MAGGIO TRE GIORNI DEDICATI AL GIARDINO MEDITERRANEO
La diciassettesima edizione della mostra-mercato di fiori e piante arriva...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
GENOVA – Inaugura martedì 6 maggio 2025, alle 18, negli spazi di PRIMO PIANO di...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
QUANDO GUARDARE FA MALE: LA REALTÀ SENZA VELI DELLA “WORLD PRESS PHOTO” ARRIVA A GENOVA
La prestigiosa mostra internazionale di fotogiornalismo e fotografia documentaria è...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
«LA DANZA È UN PONTE CHE UNISCE»: ALLA TOSSE “GENOVA BALLA L’AFRICA” CON MAME ALE. LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO SENEGALESE
Venerdì 2 maggio “Resistere e Creare” ospita sui palchi della...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
IL CARLO FELICE HA SCELTO MICHELE GALLI COME SOVRINTENDENTE: GLI OBIETTIVI E I PROGETTI PER IL FUTURO
La presentazione è avvenuta oggi a Palazzo Tursi. Galli: “Puntiamo...
- Pubblicato a Aprile 30, 2025
- 0
-
Euroflora, visita a sorpresa dell’arcivescovo di Genova Marco Tasca
GENOVA – Nel pomeriggio di ieri, visita a sorpresa...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Domenica 4 maggio torna la Fiera di San Salvatore a Sampierdarena
GENOVA – Torna, anche quest’anno, la tradizionale Fiera di...
- 30 Aprile 2025
- 0
-
Estate 2025: la lista completa delle zone balneabili di Genova
GENOVA – Giovedì 1° maggio comincerà ufficialmente, sul territorio comunale...
- 28 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi