IAN PAICE INCANTA VILLA BOMBRINI: TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 30 Luglio 2018

GENOVA – Ian Paice incanta il pubblico di Villa Bombrini e per oltre un’ora e mezza di concerto offre uno spettacolo da brividi per gli appassionati dell’hard-rock. sold-out. Nella cornice suggestiva di Villa Bombrini, per l’occasione sold-out, il batterista della leggendaria band britannica ha dimostrato ancora una volta di tenere maestosamente banco e accendere il pubblico con l’energia di un tempo.

 

Ma per i fan dei Deep è festa doppia. Oltre allo spettacolo offerto dal concerto, Ian Paice ha confermato che il tour in corso non sarà l’ultimo per la storica band d’Oltremanica. <<Non sarà un tour così lungo ma continueremo a cantare dal vivo>>, ha annunciato il batterista. Una notizia sensazionale per i migliaia di fan presenti in tutto il mondo che potranno così continuare ad apprezzare la musica di una band immortale.

 

Guarda la galleria fotografica del concerto di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento