I più grandi successi dei Matia Bazar con Carlo Marrale e Davide De Muro al Teatro Govi

Di il 17 Gennaio 2024

GENOVA – Sarà uno spettacolo davvero esclusivo quello che andrà in scena sabato 27 gennaio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova Bolzaneto che vedrà protagonista Carlo Marrale – detto Bimbo – componente dei Matia Bazar, che intratterrà il pubblico con i più famosi successi della storica formazione genovese, accompagnato dalla band di Davide De Muro & Friends che, tra un brano e l’altro, proporrà alcune canzoni del suo cd omonimo. 

La serata riserverà anche alcune sorprese, come la presenza di Aldo e Armanda De Scalzi, che dedicheranno un momento al ricordo del grande Vittorio De Scalzi dei New Trolls.

Altri ospiti della serata saranno: Mauro Culotta, chitarrista genovese che ha accompagnato i grandi nomi della musica italiana come Eros Ramazzotti, Mia Martini, Loredana Bertè, Ricchi e poveri, e che attualmente è uno degli autori della grande Mina, che si esibirà proponendo alcuni brani scritti proprio per lei, tra cui il recente “Povero amore” che il famoso regista Ferzan Özpetek ha scelto per il suo ultimo film “Nuovo Olimpo”.

Salirà sul palco anche Vladimiro Zullo, in arte Vladi dei Trilli che è tra gli interpreti di “Stella dei venti”, brano che vede la collaborazione di vari artisti e che sarà inserito nella colonna sonora del film di prossima uscita “Stelle di mare – I ragazzi di ieri” per la regia di Silvia Monga, interpretato proprio da Vladi con la partecipazione dei più grandi artisti genovesi conosciuti a livello nazionale.

Appuntamento sabato 27 gennaio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti € 22 disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi opresso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707            

Mail: biglietteria@teatrogovi.it  

 Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento