“I maneggi per maritare una figlia”con Tullio Solenghi e Elisabetta Pozzi: al Teatro Sociale di Camogli aggiunte altre due recite

Di il 31 Maggio 2022

CAMOGLI (GE) – Non è bastata la recita aggiunta venerdì 27 maggio alle ore 21.30. Anche questa è andata esaurita in poche ore, come le altre in cartellone. Tutti vogliono venire a vedere I maneggi per maritare una figlia al Teatro Sociale Camogli, con Tullio Solenghi protagonista e regista ed Elisabetta Pozzi nel ruolo di Giggia (che fu della moglie di Govi, Rina). E allora, per accontentare i tantissimi che non sono ancora riusciti a trovare un biglietto per lo spettacolo, ecco altre due recite in più: mercoledì 1 giugno alle ore 21.30 e giovedì 2 giugno alle ore 18.00. Anche queste due repliche aggiuntive stanno andando rapidamente verso il tutto esaurito.

Anche per queste due recite speciali, in concomitanza con i rispettivi orari, è attivo gratuitamente un servizio navetta AMT andata/ritorno con partenze da Genova – Brignole (Viale Caviglia) e Sestri Levante (FS). Per prenotare e chiedere informazioni su orari e fermate, scrivere a biglietteria@teatrosocialecamogli.it oppure telefonare al numero 0185-177.0529. La navetta va prenotata almeno tre giorni prima della recita prescelta.

Il programma completo del Festival e tutte le informazioni relative sul sito www.teatrosocialecamogli.it e sui canali social del teatro.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento