“Hogwarts Magic Symphony”: allo Stadium il concerto che dà vita alle avventure di Harry Potter

Di il 24 Febbraio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – Una serata magica attende il pubblico genovese con “Hogwarts Magic Symphony“, lo spettacolo che trasforma la musica in pura magia. Mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 19, lo Stadium Genova (ex RDS Stadium) diventerà il palcoscenico di un viaggio emozionante nel mondo di Harry Potter, tra colonne sonore indimenticabili e atmosfere suggestive. Un’esperienza unica, pensata per grandi e bambini, che promette di incantare tutti con le melodie che hanno reso celebri le avventure del giovane mago.

Lo spettacolo verrà eseguito dall’orchestra sinfonica Lords of the Sound che darà vita ai momenti più emozionanti della celebra saga cinematogragica, dal primo viaggio sull’Hogwarts Express alle epiche battaglie contro le forze oscure. Ogni accordo e ogni nota trasporteranno lo spettatore all’interno del magico universo di Hogwarts.

Ma c’è dell’altro: la musica verrà accompagnata da effetti visivi che contribuiranno a creare un’atmosfera fiabesca unica, con giochi di luce e scenografie mozzafiato. Inoltre, ci saranno diverse sorprese per gli spettatori: che faccia la sua comparsa anche il Professor Silente? Chi lo sa, non resta che andare allo spettacolo per scoprirlo.

Lo spettacolo vede la partecipazione dell’intera orchestra, di talentuosi solisti e di un ensemble vocale. I biglietti sono disponibili online, da 39 a 88 euro, a questo link.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento