“Happy Theatre Hour”, nuovo appuntamento mercoledì 4 maggio ore 18 alla Sala Mercato

Di il 4 Maggio 2022

Un dj set con aperitivo e quiz e a seguire la black comedy sui giovani e il mondo del lavoro scritta da Bruno Fornasari e diretta da Simone Toni

GENOVA – Mercoledì 4 maggio torna l’Happy Theatre Hour, il format che il Teatro Nazionale di Genova dedica agli under 35 con una serie di eventi che precedono gli spettacoli. Nato grazie a un progetto di audience development ideato con Club Silencio nell’ambito del bando Open2Change di Fondazione Compagnia di San Paolo e realizzato con la sponsorizzazione di Leonardo, il format, che si propone di avvicinare i giovani al teatro, ha riscosso un crescente successo nei vari appuntamenti che hanno accompagnato la stagione teatrale in corso.

Il quinto ed ultimo appuntamento è fissato per mercoledì 4 maggio a partire dalle 18 negli spazi della Sala Mercato in compagnia di Dj Randomplay, nome d’arte di Francesca Fava, per un set musicale a base di elettronica, con sorprendenti incursioni negli evergreen anni Ottanta/Novanta. Durante il dj set si può gustare l’aperitivo e partecipare a giochi online che mettono in palio gadget e biglietti per la stagione teatrale.

La serata prosegue con Il mercato della carne (inizio ore 20.30), commedia feroce e politicamente scorretta interpretata dai giovani attori diplomati alla Scuola di Recitazione. In un distopico ufficio di collocamento, un gruppo di neo-laureati senza prospettive è pronto a tutto per conquistare un lavoro, fra paranoie, cinismo, linguaggio senza filtri e ansia da prestazione.

L’accesso al dj set è gratuito con prenotazione, mentre per Il mercato della carne è disponibile un biglietto speciale a 13 € per gli under 35 comprensivo di spettacolo e drink.

L’evento è promosso in collaborazione con i GAIS, i Giovani Ambasciatori In Scena del Teatro Nazionale di Genova. Per assistere allo spettacolo è necessario indossare la mascherina Ffp2.

Prenotazioni e biglietti su teatronazionalegenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento