Hai detto moda? Ecco l’Acquario Fashion Night con Enzo Miccio

Di il 29 Febbraio 2016

Enzo Miccio

Questo venerdì Enzo Miccio condurrà all’Acquario di Genova l’”Acquario Fashion Night”, una serata glamour dedicata al fascino femminile in preparazione alla festa della donna.

Tra moda, stile e bon ton, l’event planner più famoso in Italia trasformerà l’Acquario in un vero e proprio atelier alla scoperta di tutti i segreti per valorizzare la bellezza e le caratteristiche di ogni donna e non sbagliare mai abito in nessuna occasione.
La serata inizierà alle 20.30 nell’Auditorium dell’Acquario di Genova. L’evento, su prenotazione fino ad esaurimento posti, ha un costo di 35 Euro per partecipante.
Il biglietto è acquistabile sia online su www.acquariodigenova.it e www.incomingliguria.it, sia direttamente presso la biglietteria dell’Acquario di Genova, non oltre le ore 18 del 4 marzo.

Con la sua inimitabile ironia, Enzo Miccio inizierà con una panoramica delle varie tipologie fisiche di donna e delle strategie per migliorare il proprio look, a volte stravolgendo il guardaroba, a volte seguendo alcuni piccoli consigli e accorgimenti, capaci di trasformare anche la donna con il look più disastroso in una donna alla moda.
Durante la serata Enzo Miccio sceglierà 10 fortunate spettatrici a cui rifarà il look con il supporto di un parrucchiere e un make up artist professionisti.

Diversi i partner che affiancheranno Enzo Miccio nel difficile compito di trasformare il look delle fortunate ospiti: McArthurGlen Designer Outlet di Serravalle, già partner dell’Acquario di Genova per altre attività nel corso del 2015, per l’abbigliamento e gli accessori, Equipe Giorgio per le acconciature e Profumerie Sbraccia per il make-up.

Tutti gli aggiornamenti sulla serata e sulle novità dell’Acquario di Genova sono disponibili sui canali social dell’Acquario di Genova – Facebook, Twitter, Flickr, Youtube, Instagram, Pinterest, Google+ Foursquare – e sul sito www.acquariodigenova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento